ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO DELL’8 E 9 GIUGNO 2024 ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEGLI STUDENTI FUORI SEDE

24 aprile 2024

Le elettrici e gli elettori che per motivi di studio si trovano in un Comune di una regione diversa da quella del Comune di residenza, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data delle elezioni, sono ammessi a votare per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024:

• nel Comune di temporaneo domicilio, se esso appartiene alla stessa circoscrizione elettorale del proprio Comune;
  • nel Comune capoluogo di regione se il Comune di temporaneo domicilio appartiene ad una circoscrizione elettorale diversa dal Comune di residenza.

Ufficio Servizi Demografici

Comune di Molina Aterno