DESTINATARI: persone maggiori di 18 anni che risiedono o hanno il domicilio in uno dei 28 comuni dell’Area Interna “Gran Sasso-Valle Subequana” che operano nel settore turistico o interessante ad attivare iniziative imprenditoriali nell’ambito del settore turistico.
FINALITÀ: fornire ai partecipanti gli strumenti operativi e metodologici per gestire con successo piccole imprese turistiche.
ARGOMENTI: Organizzazione aziendale, Marketing Strategico; Marketing Operativo; Gestione delle Risorse Finanziarie; Gestione delle Risorse Umane.
LUOGO DI SVOLGIMENTO: Tione degli Abruzzi, presso il Municipio, Piazza Natale Mariani.
PERIODO DI SVOLGIMENTO: dal 12 marzo all’11 aprile 2025.
GIORNI E ORE DI SVOLGIMENTO DEL CORSO: 12,14, 19, 21, 26, 28 marzo; 2, 4, 9 e 11 aprile 2025, nei giorni di mercoledì e venerdì pomeriggio, dalle ore 15,30 alle ore 18,30 (Totale ore corso: 30).
MODALITÀ DI ISCRIZIONE: compilare il modulo di iscrizione allegato a questo avviso. Il modulo debitamente compilato dovrà essere riconsegnano a mano al comune di Tione degli Abruzzi, oppure inviato via email al seguente indirizzo protocollo@comune.tionedegliabruzzi.aq.it. Le iscrizioni si chiuderanno il 10.03.2025.
Alla fine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione